CLAI Salumi protagonista alla Fiera Agricola del Santerno di Imola!

Dal 14 al 16 giugno 2019 la cooperativa CLAI Salumi sarà protagonista presso la Fiera Agricola del Santerno (plesso di Sante Zennaro – via Pirandello 12, Imola) con tante iniziative per tutti!

La Fiera Agricola del Santerno è una manifestazione dedicata al mondo agricolo, alle tradizioni e all’allevamento, con una vasta area dedicata all’esposizione, alla degustazione e alla vendita di prodotti agricoli e agroalimentari delle aziende agricole produttrici. Sarà allestita anche una mostra mercato del vivaismo, saranno esposti prodotti per il giardinaggio e zootecnia, macchine ed attrezzature per l’agricoltura, nonché l’artigianato locale strettamente legato al settore agricolo.

Un appuntamento imperdibile per tecnici ed allevatori, in quanto quest’anno la Fiera prevede anche la mostra nazionale del Bovino di Razza Romagnola! CLAI sarà presente infatti con uno stand per tutto il periodo della manifestazione e, oltre a realizzare un’esposizione per la vendita dei suoi salumi, proporrà anche alcune iniziative speciali dedicate sia ai grandi che ai piccini:

  • La vendita di salumi
    …proponendo particolari offerte in esclusiva per la fiera!
  • Giochi per bambini
    …alla fiera partecipano ogni anno tantissimi bambini, che sono attratti dalla possibilità di vedere animali domestici di varie razze e tipologie!
  • I giochi sensoriali
    …giochi per persone di tutte le età che hanno lo scopo di fare cultura enogastronomica in modo divertente!
  • La proposta del menù agricolo
    …uno stand che propone diversi tipi di hamburger con lo scopo di esaltare le carni CLAI, in particolare quelle di Scottona Romagnola, di Castrato e di Salame Fresco. Presso lo stand sarà presente anche PANCAKE, specializzati nella preparazione di hamburger di qualità!menù clai

Ecco alcune immagini delle passate edizioni!

CLAI, in ogni fetta una storia italiana…

Lasciati conquistare dalla ricca selezione di salumi italiani di alta qualità a marchio CLAI Salumi, visita subito il sito e acquista i loro prodotti!