“Così mi piace”. Panino al mais

così mi piace_coverE le verdure no, e il pesce no, e i legumi nemmeno, la carne solo se impanata… un problema che lega tutti i bambini, ma soprattutto i genitori, che quando devono preparare un pranzo o una cena che accontenti tutti, finiscono col mettersi le mani tra i capelli!

Avreste bisogno all’occorrenza di ricette gustose, semplici, che contengano tutti i fabbisogni nutritivi necessari per poter condurre una vita sana e avere dei bambini in piena forma.

La conduttrice Adriana Volpe e lo chef Renato Bernardi, con la collaborazione della casa editrice Agra e Qui Da Noi-Cooperative Agricole, hanno realizzato un ricettario per poter deliziare i palati di adulti e piccini, con indicazioni utili per conoscere i prodotti delle  cooperative aderenti a FedAgriPesca Confcooperative e consigli pratici per adattare gli stessi ingredienti in ricette per tutta la famiglia!

Un esempio? Delle “Scaloppe di salmone e prosciutto crudo alla salvia con tartella di mais ai porcini e tartufo marinati” per i più grandi possono divetnare un ottimo “Panino al mais con mousse di salmone e prosciutto” per i più piccini. Stessa spesa, piatti diversi e completi!

PANINO AL MAIS

Acquista il ricettario Così mi piace e inizia a preparare tutte le ricette che vuoi con chi ami!