#QuidanoiConTinto: questa sera in diretta facebook con Adriana Volpe e lo chef Renato Bernardi

Torna questa sera l’appuntamento con le Conversazioni digital di Nicola Prudente, noto anche con lo pseudonimo di Tinto, in diretta streaming sulla pagina facebook di Qui Da Noi – Cooperative Agricole.

Ospiti della puntata, Adriana Volpe e lo chef Renato Bernardi, che parleranno di cucina, mense scolastiche e di spettacolo ai tempi del COVID-19.

Se avete domande oppure semplici curiosità non esitate a commentare la diretta!

qdn con tinto_volpe e chef

#QuidanoiConTinto ti aspetta tutti i giovedì alle 21:45!

Metti “mi piace” alla pagina facebook di Qui Da Noi e non perderti le nostre Conversazioni digital!

A proposito di cucina, presentatrici e chef…

Adriana Volpe e Renato Bernardini hanno realizzato – in collaborazione con la casa editrice Agra Qui Da Noi-Cooperative Agricole – un bellissimo ricettario che approfondisce il mondo dell’alimentazione sana e dei cibi per bambini attraverso un viaggio alla scoperta di simpatiche ricette e di buone idee per rendere sempre più originali le vostre proposte in tavola.

Così mi piace nasce, infatti, proprio dalla necessità di far mangiare un po’ di tutto ai più piccoli di casa: perché l’educazione alla buona, corretta e sana alimentazione deve cominciare fin da piccoli!

Sfogliando pagina dopo pagina, troverete proposte originali, indicazioni per conoscere i prodotti delle nostre cooperative e consigli pratici per utilizzare, anche nei piatti dei più piccini, gli stessi ingredienti che avreste selezionato solo per voi adulti.

Acquista ora il ricettario Così mi piace per i tuoi menù cooperativi

da condividere con le persone che ami!