I VIAGGI DI TELS (Confcooperative Pavia)

I VIAGGI DI TELS_logo

“Siamo inventori di viaggi (in inglese)”

Così si presenta la cooperativa sul proprio sito.

Poi vai avanti a leggere e saltano all’occhio parole come ‘cantastorie’, ‘racconto’, ‘story telling’… e ciò non fa che aumentare in noi la curiosità e la voglia di scoprire di cosa si occupano.

I VIAGGI DI TELS è un tour operator specializzato in vacanze studio in Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti, in progetti per l’apprendimento della lingua inglese rivolti a gruppi scolastici e in accoglienza turistica sul territorio di Pavia e provincia per visitatori adulti italiani e stranieri.

La preparazione linguistica, didattica e pedagogica dello staff, che vanta un’esperienza quasi trentennale in questo settore qualifica i contenuti dei viaggi e delle esperienze che Tels propone a livello di outgoing, incontrando così le necessita di famiglie e giovani studenti.

“Viaggiare per crescere, conoscere e confrontarsi”, questa la filosofia che accomuna i professionisti, italiani e madrelingua inglesi, che lavorano con I VIAGGI DI TELS.

Ma non è tutto. I VIAGGI DI TELS non è solo un “tour operator da vacanza studio”.

La sede si trova a Pavia, città da cui si sviluppano anche altri progetti, tutti molto interessanti e fuori dagli schemi, per permettere, a chi lo desidera, di visitare la città e il suo territorio attraverso altri occhi, di scoprire luoghi insoliti, fuori dai percorsi turistici.

caffè_paviacittàilluminataPasseggiate per Pavia rigorosamente in lingua inglese ispirate all’ arte dello story-telling: raccontare le storie dietro la Storia per far vivere la città con più fascino e creare un modo esclusivo di fare turismo. Potete consultare tutte le iniziative (non solo a Pavia e non solo in inglese) cliccando qui.

Le passeggiate in città avvengono in compagnia di un moderno cantastorie che racconta aneddoti e grandi personaggi con una naturalezza che trasporta la mente nel passato e fa rivivere le storie dietro la Storia.

Tante iniziative anche per il mondo dei sapori. Con I Viaggi di Tels, Pavia diventa una città, non solo dalle bellezze, ma anche dai gusti da scoprire.

Perché non concedersi una City Visit, allora? Si tratta di percorsi coinvolgenti e curiosi ispirati alle Hisotry Walks al termine dei quali è possibile concedersi un caffè, un aperitivo, un pranzo, una cena o un pernottamento presso i bar, ristoranti e hotel del circuito City Visits per continuare a vivere la città con tutti i sensi.

Le proposte Emozioni City Visits sono consultabili e aggiornate su Pavia Città Illuminata cliccando qui

I VIAGGI di TELS
Via Monferrato, 19 27100 Pavia
Tel. +39 0382 578706 – Fax +39 0382 1855087
info@iviaggiditels.it

Me in Italy by I Viaggi di TELS
Tel. 0382 578706 – info@me-in-italy.com
Infopoint:

Tel. 0382 538769 – infopointpavia@gmail.com


Articolo a cura di Qui da Noi e della cooperativa I VIAGGI DI TELS.