#tourQuidaNoi Piemonte NERGIzzati… Qui da Noi!

NERGI_generale_logoOrmai manca pochissimo! Stiamo arrivando nel cuneese e per la precisione a Carmagnola!
Il 29 e il 30 agosto
, in occasione della 66ma Edizione della Sagra del Peperone, saremo a Carmagnola con il nostro EDUCATIONAL TOUR che vedrà protagonisti Giornalisti, Food & Travel blogger.

Ma ci sarà anche un altro super ospite….chi?? NERGI, il baby kiwi da spizzicare!

NERGI porta questo nome poiché evidenzia l’assonanza con il termine “eNergia” (energy in inglese). L’eccezionalità di questo prodotto sta nel suo apporto nutrizionale, infatti è ricco di vitamine, minerali e antiossidanti, motivo per cui completerà la gamma dei piccoli frutti e sarà affiancato all’esposizione di lamponi, mirtilli, more e ribes. NERGI si presenta naturalmente dolce, gustoso, pratico, multivitaminico ed energetico!

Kiwiberry! 100% naturale! Made in Piemonte! Si mangia con la buccia!
Mini formato, maxi benessere!

La prima tappa del nostro tour sarà Torino, dove i blogger partecipanti avranno modo di gustare i sapori del gelato artigianale al gusto NERGI e successivamente di intrattenersi per un brunch a base di NERGI e dei prodotti cooperativi di stagione.

peperoni rossi_tagliereCi sposteremo poi a Carmagnola, dove i blogger avranno modo di visitare liberamente la rinomata Sagra del Peperone: un variopinto spettacolo di mercati, laboratori enogastronomici, eventi artistici, concerti e molto altro ancora. La successiva tappa sarà il “Salone Peperò”, dove, in seguito al talk show condotto da Paolo Massobrio, giornalista enogastronomico, avrà luogo l’evento “Nergi-Pepper: una sfida italiana in cucina”: i food blogger si confronteranno preparando ricette a base di NERGI e PEPERONI.
Sono infatti tutti pronti a usare la loro arma migliore…la CREATIVITA’!
Il pernottamento è previsto a Saluzzo, zona in cui il giorno seguente si svolgerà il tour.
Infatti domenica 30 agosto ci recheremo presso due impianti di produzione NERGI con fruit-welcome in azienda.
Dopo un buon pranzo servito in un frutteto torneremo alla base torinese di Qui da Noi.
Restate connessi per saperne di più!
In arrivo sul blog Qui da Noi tutte le foto e le sensazioni di questa avventura NERGI!
www.nergi.info/it 
nergi-towernergi_mani