SOCIAL CONTEST #OGGIMISENTO

in forma
frizzante
buono
piccante

DAL 15 GIUGNO AL 15 LUGLIO … QUALE #OGGIMISENTO FA PER TE?!

Scattate un selfie e pubblicatelo sui nostri canali social con l’hashtag #oggimisento accompagnato da un aggettivo legato al mondo food per far sapere anche a noi come vi sentite oggi. Frizzante, buono, dolce, piccante… fatevi ispirare dal cibo e scegliete l’aggettivo che più vi si addice. Quello che conta è che siate il più originali possibili perché sarà la vostra creatività ad essere premiata. Ma non è tutto: chi non volesse pubblicare una foto, può partecipare ugualmente al contest con una frase originale, utilizzando solo l’hashtag (#oggimisento … buono!).

Art. 1 – Finalità ed obiettivi

Confcooperative promuove il contest “#oggimisento” che ha lo scopo di promuovere la cultura della buona tavola e della tradizione culinaria italiana. Scopo del contest è quello di premiare la foto o la frase più originale legate al mondo alimentare.
Il contest non ha finalità commerciali, non è una operazione volta a favorire la conoscenza di prodotti specifici, non è volto alla vendita di prodotti o servizi, ma alla promozione ed alla diffusione nel mondo del cibo Italiano e Cooperativo.

Art. 2 – Destinatari

Possono partecipare al contest tutti coloro i quali abbiano compiuto 18 anni entro la data di emissione dello stesso e abbiano un profilo Facebook, Twitter o Instagram.

Art. 3 – Caratteristiche delle immagini

Le fotografie che verranno proposte per il concorso dovranno essere in formato digitale. La dimensione originale dei file non deve essere minore di 1 megabyte e maggiore di 7 megabyte. Sono accettate anche fotografie realizzate in analogica, ma digitalizzate nel formato richiesto. Non sono ammesse foto a sfondo pornografico in nessuna delle sue accezioni. Non sono ammesse foto di propaganda politica. Non sono ammesse foto che possano offendere la religione oppure ledere l’immagine o il decoro dei luoghi ritratti. Non sono ammesse foto che non rispecchino i temi proposti dal concorso.

Art. 4 – Modalità di partecipazione

Il concorso avrà inizio il 15 giugno e terminerà entro e non oltre le ore 24.00 del 15 luglio 2016. Per partecipare è sufficiente pubblicare il proprio selfie o la propria frase attraverso i canali social Qui da Noi utilizzando l’hashtag #oggimisento.

FB: Qui da Noi – Cooperative Agricole (per partecipare al contest è necessario pubblicare foto o messaggio sulla pagina Facebook con #oggimisento)
Tw:
@quidanoi_IT
Instagram:
@quidanoi

La partecipazione è gratuita.

Art. 5 – Premi

Verranno premiate le tre foto/i tre messaggi che riceveranno più VOTI nell’ambito del contest (non fanno fede i “Like” ottenuti, ma solo i voti espressi sulla specifica pagina di votazione). Una giuria composta da membri di Confcooperative valuterà inoltre la foto, o la frase

  • più originale
  • più divertente
  • più “appetitosa”

I vincitori si aggiudicheranno simpatici gadget provenienti dal mondo food, e in particolare da quello cooperativo.
Le foto e frasi vincitrici saranno inoltre, pubblicate e annunciate sul blog www.quidanoiblog.it

Art. 6 – Diritti

Le immagini consegnate per il concorso si intendono concesse ad uso gratuito ed esclusivo a Confcooperative.

Art. 7 – Responsabilità

Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie opere e, partecipando al concorso dichiara di possedere i diritti legali e d’immagine per quanto ritratto.

Art. 8 – Privacy

Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 i dati forniti nell’ambito del Concorso saranno raccolti e registrati su supporti cartacei e/o informatici protetti e trattati con modalità previste dal Regolamento Privacy di Confcooperative, idoneo a garantire la sicurezza e la riservatezza nel rispetto delle disposizioni del codice. I dati forniti saranno utilizzati unicamente per finalità strettamente connesse e strumentali alla manifestazione. Il conferimento dei dati è necessario al fine di poter partecipare al concorso.

 Art. 9 – Accettazione delle condizioni

I partecipanti, nel momento di pubblicazione di una propria immagine con il relativo hashtag, accettano il presente Regolamento ed assumono in prima persona ogni responsabilità in ordine alle immagini inviate, dichiarando di aver realizzato l’opera legittimamente, senza violazione di alcun diritto previsto dalla legge né di qualsiasi diritto di terzi, sollevando Confcooperative da qualsivoglia responsabilità e conseguenza pregiudizievole derivante da domande e/o pretese azioni formulate ed avanzate in qualsiasi forma, modo e tempo.

Il contest non è associato, né sponsorizzato, né appoggiato a Facebook. Il partecipante fornisce informazioni all’organizzazione del contest, non a Facebook, che non può essere tenuto responsabile in caso di problemi.